GRAPHIC ARTWORK

UNA LINEA GRAFICA INTERAMENTE DECORATA A MANO
NATA DALLA COLLABORAZIONE CON LIBRERIA DEL CORSO TRAPANI

Piccole opere artistiche realizzate utilizzando la tecnica del collage unita alla pittura acrilica e al disegno a china. Immagini, illustrazioni e pagine tratte da vecchi cataloghi, libri e riviste da poter riciclare prendono nuova vita trasformandosi in brevi storie da leggere ed incorniciare. Ogni composizione è un pezzo unico.
La linea comprende i sacchetti di carta, i collage artistici, i segnalibri e i quaderni. Attualmente tutte le creazioni possono essere acquistate in esclusiva presso la Libreria indipendente in Corso Vittorio Emanuele, 61 al centro storico di Trapani.
GRAPHIC BAG

Shopper di carta e semplici sacchetti da pane decorati ed utilizzati come confezione per un libro o un buono regalo. Un doppio dono per chi le riceve, perché dopo aver svolto la loro funzione si trasformano in piccole opere artistiche da incorniciare e attaccare alle pareti.

GRAPHIC COLLAGE

Collage artistici di piccolo formato A4 e A5 da scegliere, magari in serie, per decorare un angolo delle proprie pareti in modo originale. Composizioni che a distanza appaiono come stampe create digitalmente, ma che nella realtà sono realizzate manualmente.

GRAPHIC BOOKMARK
Segnalibri realizzati utilizzando cartone da riciclare rivestito di illustrazioni combinate con pagine di  testo. Collage completati da segni grafici usati per dare ulteriore dinamismo alla superficie. Una delle linee di segnalibri utilizza incisioni artistiche realizzate in Cina.
GRAPHIC BOOK
Quaderni dalla semplice copertina cartonata che acquistano originalità e unicità attraverso la realizzazione di decorazioni sempre diverse. L’acrilico, steso direttamente sul cartone esterno, diventa un tutt’uno con i collage applicati creando degli effetti artistici unici.